Porta da calcio interattiva

Il calcio di rigore di nuova generazione

Kick-Point3x2Kick Point ha modernizzato il buon vecchio “tiro in porta”, adattandolo al 21° secolo. Precisione, velocità e divertimento sono le caratteristiche principali del gioco del Kick Point. Sia che venga usato indoor o outdoor, come strumento mobile per eventi o come un’installazione fissa in sale giochi o parchi di divertimento, Kick Point offre una vasta gamma di varianti (esistono 5 diverse dimensioni di porte da calcio Kick Point) per garantire divertimento ad un pubblico di tutte le età.

Lo schermo mostra al giocatore e al pubblico la sezione della porta da calcio da colpire con la palla. La grafica mostrata nelle sezioni può essere costituita da numeri, immagini o loghi di aziende. I grafici del punteggio possono essere coperti, scoperti, zoomati oppure si possono assegnare delle domande quiz.

digitale-torwandUna volta che il giocatore ha identificato sullo schermo la sezione da colpire, l’obiettivo è quello di cercare di calciare la palla e colpire la relativa grafica nella porta calcio. Il giocatore e il pubblico possono rivedere il replay del tiro sullo schermo dopo ogni tiro.

I sensori installati nel telaio della porta registrano l’esatto impatto della palla nella porta. I sensori misurano la velocità e la posizione effettiva del tiro

Al termine del gioco ogni giocatore riceve un certificato che mostra i dati individuali dei tiri in porta, le informazioni sulla velocità e la precisione dei tiri. I certificati possono essere forniti con i loghi degli sponsor/clienti o progettati ad hoc.

Grandi brand come Coca-Cola, McDonalds, Sky TV, così come i migliori club internazionali di calcio come AC Milan, Ajax Amsterdam, Bayern Monaco hanno voluto utilizzare il “Kick Point Electronic Soccer Goal” per diversi loro eventi e attività di sponsorizzazione.

platzhalter_extend

  • Rilevamento della velocità e precisione del tiro
  • Replay del tiro su schermo LCD con presentazione multimediale
  • Certificato customizzato con design/logo sponsor/cliente per ogni giocatore
  • Molteplici opzioni di branding
  • Adatto per spazi da 5 × 2 metri e disponibile in 5 diverse dimensioni
  • Il design, i loghi, le musiche e i video del cliente/sponsor vengono integrati nel gioco
  • Scelta infinita di varietà di gioco: dai tiri per punti, al colpire le immagini, fino ai giochi a quiz, etc.
  • Possibile inoltro automatico delle informazioni del gioco e del giocatore su internet (Facebook e Twitter)
  • Allestimento e disallestimento rapido e semplice